Views: 16

Non trova la seconda vittoria consecutiva il Villalba che, in trasferta, non va oltre l’1-1 contro il Terracina e rimane al settimo posto a pari merito con Monte San Biagio, Luiss e proprio i biancocelesti. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa che hanno bucato la difesa ospite negli ultimi minuti della prima frazione grazie alla sedicesima rete in campionato di Fioretti. Nella seconda frazione, però, c’è la reazione dei tiburtini che pareggiano la sfida con La Rosa al minuto 74. Pareggio che, alla fine, va bene ad entrambe le squadre che muovono la classifica e allungano a più nove sulla zona playout complice la sconfitta per 3-2 dell’Audace sul campo del Ferentino.

Nel prossimo turno, i ragazzi di mister Leone torneranno all’ “Ocres Moca” e accoglieranno proprio il Ferentino che, grazie alla vittoria di oggi, li ha scavalcati in classifica. Il Terracina, invece, affronterà la trasferta di Gaeta con i padroni di casa che oggi hanno perso ulteriore terreno sulla zona Play-off pareggiando 0-0 a Itri.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *