IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21:00 IN DIRETTA SUI NOSTRI SOCIAL

Lo scontro diretto in testa alla classifica tra Gregoriana e Ferraris Villanova va ai rossoblù che vincono 3-2 in un match dalle tantissime emozioni. Passano in vantaggio gli ospiti con Ventura alla mezz’ora del primo tempo, pareggiano i padroni di casa con Kante, poco prima della fine del primo tempo. Nella ripresa la Gregoriana passa in vantaggio con Valdastri che prima si libera di un paio di avversari, poi batte il portiere ospite per il 2-1. I rossoblù trovano il momentaneo 3-1 con il solito Kante che sfrutta al meglio un cross di D’Urbano e di testa sigla la sua doppietta. Il Ferraris Villanova sigla il 3-2 con Ventura, doppietta anche per lui, direttamente su calcio di rigore, ma non basta ad evitare la sconfitta.

La Gregoriana prova ad allungare in classifica e sale a 25 punti, a +3 sul Pro Fiano secondo e a +4 proprio sul Ferraris Villanova terzo e raggiunto a quota 21 punti dal Tirreno Sansa. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Pucella faranno visita al Wospac Italy, mentre il gruppo allenato da mister Mozzetta giocherà in casa contro il Tor di Quinto.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *