Views: 56

Altra larga vittoria per il Vicovaro di Gianluca Lillo che, al Berenghi, cala il poker sul Torre Angela ultimo in classifica. Partita senza storia anche se la prima vera occasione è per gli ospiti con Biagioni che di testa colpisce la traversa. Apre le marcature Catracchia che entra in area e con un bel destro sul primo palo batte il portiere ospite. I padroni di casa creano tantissime palle gol, sempre con i due lì davanti, Taverna e Catracchia, lo stesso bomber sempre nel primo tempo, realizza la doppietta con una bellissima girata sul secondo palo. Nel secondo tempo la storia non cambia e il Vicovaro cala il tris con il solito gol di Taverna che i due tempi batte il portiere e fa 3-0. Il quarto gol per i tiburtini lo firma ancora Catracchia che tira fuori dl cilindro un gol meraviglioso battendo il portiere dalla trequarti, con un bellissimo tiro a palombella. Tripletta per lui e 4-0 finale.

Vicovaro che con questa vittoria sale a quota 20 punti in classifica, sempre a -1 dal primo posto. Nel prossimo turno gli arancio-verdi andranno a caccia dei tre punti sul difficile campo della Lodigiani

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *