Sant'Angelo Romano

Views: 64

Bottino pieno per il Sant’Angelo Romano in quel di Poggio Mirteto. Al termine della gara, gli ospiti hanno prevalso, vincendo di misura grazie alla rete di Ferrone, giovane difensore classe 2002. La gara appare fin da subito complicata, poiché la squadra di casa non si lascia intimorire dalla posizione in classifica degli ospiti. Anzi, prova a spingere cercando più volte la rete del vantaggio. Dopo diversi tentativi da parte di entrambe le compagini, arriva il goal firmato dal giovanissimo Ferrone, imponente difensore classe 2002 alla corte di mister Lucani. Rete che vale il bottino pieno, poiché da lì in poi, nonostante gli attacchi di entrambe le squadre, il risultato resterà invariato. Viene, vince e se ne va, dunque, la squadra del presidente Lucani, che sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro, caratterizzato da una lunga striscia di risultati positivi.

Il prossimo impegno del Sant’Angelo Romano

Un risultato importantissimo soprattutto in vista della delicata gara contro il Cantalice, che cerca punti importanti per consentire l’accesso ai playoff, che al momento distano pochi punti. Il Poggio Mirteto, invece, nel prossimo turno affronterà il Grifone Gialloverde, fuori casa.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *