Views: 161

Al “Fiorentini” di Montecelio torna alla vittoria il Sant’Angelo Romano che batte 2-0 il Riano nello scontro diretto per la salvezza. Gli arancio-rossi riescono finalmente a portare a casa i tre punti giocando una partita bella e concreta. Entrambe le squadre pagano le molte assenze, ma ad accusarne di più è il Riano che nei primi dieci minuti del primo tempo è costretto ad effettuare due cambi per due infortuni. I padroni di casa mettono in cassaforte il risultato nella seconda frazione di gioco con la doppietta di bomber Brighi: l’1-0 lo firma con un bel tiro a giro, mentre il raddoppio lo mette a segno dal dischetto. Con il Riano che rimane addirittura in dieci, il Sant’Angelo Romano ha tante occasioni per calare il tris, ma i ragazzi di mister Lucani sprecano tanto e non incrementano il risultato.

Vittoria che è una grandissima boccata di ossigeno per i tiburtini, che scalano così diverse posizioni e salgono a quota 7 punti in classifica. Nel prossimo turno il Sant’Angelo Romano giocherà ancora in casa e questa volta ospiterà il Falaschelavinio, mentre il Riano giocherà in casa contro il Villalba

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *