Visits: 110

Fonte immagine: ASD Vicovaro Official

Il Vicovaro è tornato a viaggiare a pieno ritmo dopo una parte centrale di campionato in leggero appannamento. La formazione di mister Baiocco nelle ultime settimane sembra senza freni e i numeri lo dimostrano, merito sicuramente di un allenatore dalle grandi capacità, da una dirigenza sempre vicina allo staff tecnico e ai propri calciatori e soprattutto grazie al recupero di molti elementi fondamentali per gli arancioverdi.

OGNI LUNEDÌ IN DIRETTA ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Vicovaro, i numeri del gran momento

L’ultima sconfitta per il Vicovaro risale allo scorso 7 Gennaio nel match casalingo contro il Città di Anagni finito 1-0 per i biancorossi. Dopo quella partita la formazione arancioverde ha centrato cinque risultati utili consecutivi: un pareggio e quattro vittorie. Il pareggio è arrivato subito dopo l’ultimo K.O. ed è stato uno 0-0 esterno contro la Lodigiani, da quel momento in poi sono arrivati quattro successi di fila. In ordine il Vicovaro ha battuto: Città di Formia, Roccasecca, Pro Calcio Tor Sapienza e Nettuno, nel mezzo c’è il match rinviato contro l’Atletico Pontinia. Cinque risultati utili consecutivi dunque, con un bottino di 11 gol fatti e soltanto 2 subiti, segno di un ritrovato cinismo sotto porta e di una difesa più granitica che concede poco o nulla agli avversari. Tra i calciatori andati in rete in queste ultime uscite troviamo: Copponi, Prioteasa, Toracchio e Shahinas con due gol, mentre ad una rete ci sono Manuzzi, Prosperini e Villa.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

I prossimi match

Le prossime partite diranno molto sul prosieguo del campionato del Vicovaro, soprattutto i prossimi tre match. In ordine la formazione di Enrico Baiocco affronterà: Monte San Biagio, Ferentino e Centro Sportivo Primavera, tutte squadre in piena lotta per salvarsi. Fare bottino pieno contro le compagini già citate consentirebbe al Vicovaro di avvicinarsi sempre di più a quella salvezza prefissata ad inizio stagione, con le ultime partite da giocare con spensieratezza per scalare il più possibile la parte sinistra della classifica.

OGNI VENERDÌ IN DIRETTA ALLE ORE 21


Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *