Views: 516

Cade clamorosamente a Roviano il Ferraris Villanova nella terza giornata del campionato di Seconda Categoria. La troppa sufficienza e soprattutto anche una grande prestazione dei padroni di casa, costano caro ai ragazzi di mister Marricchi che si fanno rimontare e perdono 2-1. Parte bene il Ferraris che passa in vantaggio subito dopo qualche minuto dal fischio d’inizio con Di Giovanni, ma la gioia dura poco perché, dieci minuti più tardi, arriva il pareggio del Roviano con Di Censi. Nel secondo tempo i padroni di casa trovano il 2-1 definitivo e meritato, con Amin Bensalah, che regala i primi tre punti stagionali ai biancoazzurri.

Villanova che rimane a quota 6 punti in classifica, mentre il Roviano sale a quota 3. Nel prossimo turno il Ferraris ospiterà il Nuova Lunghezza, mentre il Roviano andrà a far visita all’Aniene Calcio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *