Views: 41

GUARDA LA DECIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Vittoria e salvezza per la Polisportiva Castel Madama che all’Attilio Testa batte 2-0 il Guidonia davanti ai propri sostenitori. Summa e Cipolloni regalano i tre punti alla compagine castellana che ritrova così il successo dopo ben otto partite e porta a casa il mantenimento della categoria anche per la prossima stagione. Per il Guidonia invece sconfitta indolore con i ragazzi di mister Lauretti che rimangono al settimo posto con 40 punti. Castel Madama che sale a 34 punti all’undicesimo posto in classifica. Nel prossimo turno il Guidonia chiuderà il proprio campionato al “Comunale” davanti ai propri tifosi ospitando il Pibe de Oro, Castel Madama che invece farà visita al Torre Angela.

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO UFFICIALE: CLICCA QUI E INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI DI RISULTATI, PARTITE ED EVENTI, OPPURE PER FOTO E VIDEO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *