Views: 49

Altra sconfitta per il Guidonia che perde 1-2 in casa contro il Futbol Montesacro. Prosegue il brutto periodo dei i giallo-rosso-blu che con questa sconfitta precipitano all’ultimo posto in classifica rimanendo ancora a secco di vittorie.

La Cronaca

Il Guidonia parte forte ed ha subito un occasione con Cecchini che, con un colpo di testa potente, chiama il portiere ospite ad un grande intervento. Dopo l’infortunio di Cacchioni, il Futbol Montesacro prende coraggio e prima, sfiora il vantaggio con il colpo di testa di Fiorentini, e poi sblocca la gara con il gran gol di Mazzoli che, su azione da calcio d’angolo, lascia partire un bolide dal limite dell’area che si va ad insaccare sotto la traversa. Nel finale del primo tempo reagisce il Guidonia che sfiora il pareggio con Neroni e Procaccianti ma il risultato non cambia. I padroni di casa cominciano bene anche la seconda frazione di gioco e al 17′ hanno ancora una chance con Neroni ma la sua conclusione finisce alta. Nel finale di partita, dopo numerosi occasioni da una parte e dall’altra, arriva il raddoppio degli ospiti con lo splendido pallonetto di Porcarelli ma il Guidonia reagisce nuovamente accorciando il punteggio, a tempo quasi scaduto, con il rigore trasformato da Cecchini. Gol che, però, non basta ad evitare la sconfitta dei padroni di casa che devono cedere nonostante una buona prestazione.

Nel prossimo turno il Guidonia sarà ospite della Bf Sport mentre il Futbol Montesacro riceverà il Passo Corese.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *