Views: 36

Il Guidonia di mister Zanchi si arrende anche in Coppa Italia e lo fa in trasferta contro lo Sporting Montesacro.
La squadra tiburtina arrivava a questo “Terzo Turno” dopo aver eliminato lo Zena e il Setteville. Nel “Primo Turno” il Guidonia è passato per 3-1 grazie ai gol di Cacchioni, Ciampini e Cioffi, mentre nel turno successivo invece ha vinto dopo 120 minuti e la lotteria finale dei calci di rigore, dove era stato decisivo Neroni.
Lo Sporting Montesacro nelle partite precedenti aveva superato l’Almas Roma e il Settebagni. Nel “Primo Turno” la squadra di mister De Meo ha vinto per 3-2 con la doppietta di Zanzucchi e il gol di Borrelli. Nel secondo il Montesacro ha nuovamente vinto facilmente per 6-0 con le reti di Antenucci, Borrelli, Zanzucchi e la doppietta di Mari.

Alla fine quest’oggi la partita ha rispettato i pronostici.
Lo Sporting Montesacro ha battuto il Guidonia con il risultato di 2-0, con un gol per tempo. Apre le marcature Borrelli allo scadere della prima frazione di gioco, mentre il raddoppio arriva intorno al 65′ con Turchetti che regala così l’accesso agli Ottavi di Finale alla squadra del Presidente Aquilani.

Per il Guidonia ora testa al campionato con una lotta per la salvezza che entra sempre più nel vivo e i corvi hanno assolutamente bisogno di iniziare a fare punti pesanti.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *