Views: 87

Il Guidonia si conferma una delle squadre più attive sul mercato. Arriva oggi il terzo acquisto dopo il centrocampista Augusto Gubinelli e l’attaccante Federico Giulitti: Ernesto Alfonsetti. Quest’ultimo è un difensore classe 2001 proveniente da una breve parentesi allo Zena Montecelio e da tre anni giocati in Eccellenza con il Villalba Ocres Moca. In precedenza ha anche militato nel Guidonia e per questo si può parlare di un gradito ritorno.


La società tiburtina ha dovuto assistere a molte partenze, come quella del bomber Cristiano Cecchini e del difensore Alessandro Figlioli. Con questi nuovi innesti si vuole cercare di garantire al mister Corrado Zanchi una rosa adatta per centrare l’obiettivo annuale, ossia la salvezza.
Il suo esordio probabilmente sarà domenica ad Amatrice per una trasferta molto ostica che potrà rimettere in carreggiata il Guidonia dopo le ultime due sconfitte contro Passo Corese e Fidene.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *