Views: 63

Contattaci per maggiori informazioni!

Ancora presentazioni in casa ASD Gregoriana: presentato il difensore Daniele Scancella. Il giocatore, classe ’98 proviene dal Grifone Gialloverde e con un passato da capito al Passo Corese. Un nuovo rinforzo alla corte di mister Pucella, pronto a disputare la nuova stagione di Prima Categoria.

Il comunicato della Gregoriana su Scancella

Altro inserimento di un elemento che andrà a migliorare ancora di più la rosa a disposizione di mister Pucella. Classe ’98, arriva dal Grifone Gialloverde dove ha disputato l’ultimo campionato di promozione, già capitano del Passo Corese dove ha sfiorato una promozione in Eccellenza nelle precedenti stagioni.
Esterno basso che può essere utilizzato su entrambe le corsie, calcia indifferentemente con i due piedi. Forza fisica e buona tecnica individuale, fa della progressione palla al piede una delle sue caratteristiche principali. È stata una trattativa lampo e siamo felici di accoglierlo tra noi. È un nuovo calciatore della Gregoriana: DANIELE SCANCELLA
“.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *