Views: 28

Archiviata la seconda giornata di campionato, ecco che arriva subito come un treno la prossima. A far visita alle nostre due squadre tiburtine presenti in Eccellenza, arrivano due avversari niente male: W3 Roma Team e Luiss. Le due romane hanno iniziato bene questo mini torneo, soprattutto i bianconeri del Presidente Persi. Andiamo ad analizzare i prossimi avversari di Villalba e Tivoli.

Gli avversari: il focus su Luiss e W3

La Luiss cerca riscatto

La squadra di Ledesma dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa contro l’Anagni, cerca riscatto e si presenterà all’Ocres Moca con il coltello tra i denti in cerca del risultato. Il 2-0 rimediato nell’ultima partita (QUI gli highlights della partita) ha lasciato la squadra romana con l’amaro in bocca per come è maturato, con gli ospiti bravi a sfruttare le poche occasioni concesse e fortunati nelle occasioni da gol. Mister Ledesma può comunque contare su un gruppo compatto e che crea molto. Proprio grazie a questa capacità nel creare occasioni da gol, ha portato la Luiss a vincere all’esordio per 3-1 a Genazzano contro l’Audace. Nelle prime due partite di campionato i biancoblù hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta con un bilancio di 3 gol fatti ( De Vincenzi, Biraschi e Neccia gli autori dei gol) e 3 gol subiti. Domenica a Villalba arriverà sicuramente una squadra tosta e vogliosa di fare punti.

W3 a caccia di conferme

All’Olindo Galli di Tivoli farà visita una W3 Roma Team carica di entusiasmo e che sogna in grande. I bianconeri allenati da Manelli domenica scorsa hanno centrato il secondo successo consecutivo contro un buon Villalba. Il big match di domenica contro la quotata Tivoli potrà dire veramente dove potrà arrivare la squadra romana che ricordiamo, sulla carta è pur sempre una matricola. Sulla carta. Perché i numeri in campo dicono altro: all’esordio il successo pesantissimo in casa dell’Anagni ha fatto subito capire alle avversarie del girone che la W3 c’è e darà filo da torcere a tutti quanti. La vittoria in rimonta di domenica scorsa (QUI gli highlights della partita) ha solo confermato questo pensiero. Il bilancio dopo due partite di campionato è di due vittorie su due partite con 4 gol fatti (2 gol Citro, 1 Mazzesi, 1 autogol) e 2 subiti. L’unica nota negativa sarà l’assenza di Citro nel prossimo match, espulso nella partita precedente.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *