Views: 15

Dopo la nona giornata di campionato queste sono le decisioni del Giudice Sportivo. Da registrare c’è il ritiro dal campionato del Città di Anagni dal Girone C.

Le decisioni del Giudice Sportivo, il ritiro dell’Anagni

RITIRO – CITTA’ DI ANAGNI CALCIO
Con nota del 24/05/2021, la Società CITTA’ DI ANAGNI CALCIO ha comunicato il proprio ritiro dal campionato di competenza. Visto l’art. 53, commi 3 e 8 delle NOIF; SI DECIDE:
a) di considerare la società CITTA’ DI ANAGNI CALCIO esclusa dal campionato di appartenenza.
b) visti i numerosi casi di positività da covid-19 che hanno colpito diversi tesserati della società, tanto che sono state rinviate ben 6 gare di campionato, di non comminare alla stessa società CITTA’ DI ANAGNI CALCIO l’ammenda prevista per il ritiro dal campionato in considerazione di quanto previsto dall’art. 53, comma 10 delle NOIF, poiché sussistono le cause di forza maggiore;
c) tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica che viene formulata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria;
d) che le squadre che avrebbero dovuto incontrare la menzionata società osserveranno un turno di riposo

Leggi il comunicato completo QUI

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *