Views: 123

Nel recupero della giornata numero undici il Ferraris Villanova non riesce a dare continuità alla sua ultima vittoria con il Riofreddo e perde fuori casa 2-1 contro l’Olimpica Tivoli. La squadra di mister Marricchi fino ad ora è stata protagonista di una stagione di pochi alti e molti bassi e oggi ha confermato questo trend.

Ormai è solo una la vittoria nelle ultime 6 partite e la vetta si fa sempre più lontana, dato che il Castel Madama questa mattina ha vinto portandosi a 27 punti. Il Ferraris con la sconfitta per 2-1 subita rimane a 15 punti, precisamente a 12 lunghezze dalla prima in classifica. L’Olimpica Tivoli sorprendentemente porta i 3 punti a casa arrivando a quota 13, vicina alla zona sicura della graduatoria.

I 2 gol della squadra di casa vengono siglati entrambi durante il primo tempo. Nella ripresa il Ferraris prova a rimontare con il gol di Sabatini, ma si ferma sul più bello. Al minuto 90 Tiberi ha la possibilità di realizzare il rigore che porterebbe il pareggio, ma incredibilmente fallisce facendo svanire le speranze di rimonta.

Domenica prossima l’Olimpica Tivoli sarà ospite dell’Aniene Calcio per il derby tiburtino, mentre il Ferraris Villanova giocherà in casa contro l’Atletico Diritti. Quest’ultimo match sarà fondamentale per capire chi può ancora ambire alla promozione in Prima Categoria.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *