Views: 14

La seconda giornata di campionato per le squadre Elite del Villalba Ocres Moca è stata abbastanza amara. I tiburtini purtroppo perdono in tutte e tre le categorie.

Under19 Elite: Al “Ferraris” vincono gli ospiti che battono 4-2 i padroni di casa. Parte subito in discesa la partita per gli ospiti che all’undicesimo minuto passano in vantaggio grazie al gol di Orlandi su rigore. Passano sette minuti e arriva la risposta del Villalba, con il gol di Cialoni sempre dal dischetto. Poco prima della mezz’ora Maschietti porta ancora in vantaggio gli ospiti, con il risultato che non cambia fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo i padroni di casa trovano il pareggio grazie al gol di Timpano, ma a placare l’entusiasmo del Villalba, ci pensa ancora Orlandi che tre minuti più tardi porta di nuovo in vantaggio il Subiaco. A chiudere la partita di pensa al 19′ del secondo tempo Osuamadi che sigla il 4-2 finale in favore degli ospiti e regala tre punti pesanti alla squadra sublacense.

Under17 Elite: Ha combattuto l’Under 17, che però esce sconfitta in casa contro l’Accademia Calcio Roma con il risultato di 4-2. A piegare i bianco-rosso-blu è Di Bisceglia che mette a segno una tripletta. Il quarto gol per gli ospiti porta la firma di Paesano. Finucci e Nasti non bastano al Villalba che deve ancora aspettare per poter portare a casa i tre punti.

Under14 Elite: Tanta Lazio nella sfida di sabato scorso. I biancocelesti rispettano i favori del pronostico battendo il Villalba 3-0, grazie ai gol di Romanelli, Di Claudio e De Angelis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *