Views: 51

Riparte alle ore 11:00 di Domenica 3 Settembre il campionato di Eccellenza 2023-24, che già durante la prima giornata vedrà interessanti scontri. Di seguito il programma completo dei gironi A e B.

GUARDA LA NUOVA EDIZIONE DI GOL IN RETE NEWS SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Girone A: Il Villalba ospita il Civitavecchia

Il girone A comincia con una prova di forza per il Villalba Ocres Moca: i ragazzi di Mister Leone ospiteranno tra le mura casalinghe il Civitavecchia Calcio, in cerca di riscatto dopo aver chiuso la passata stagione con un terzo posto, a soli 6 punti dalla vetta. Sfida che potrebbe dare un forte segnale già alla prima giornata, con le due squadre che si contenderanno i 3 punti per cominciare al meglio la nuova stagione. L’ultimo precedente tra le due squadre è un Villalba-Civitavecchia risalente alla stagione 2019-20, durante il quale la formazione casalinga riuscì ad imporsi 3-2.

Gol in Rete e La Tiburtina News ora insieme: cronaca locale e sport in un unico network

Il resto del Girone A

Astrea-W3 Maccarese riaprirà una sfida che vede la squadra di casa in cerca di un risultato positivo, dopo le due sconfitte della stagione precedente. L’Audace 1919 ospiterà l’S.S.A. Rieti; all’Antonio Sbardella l’Aurelia Antica Aurelio affronterà l’Academy Ladispoli, mentre il Valmontone 1921 sarà ospite del Citizen Academy. Chiudono la giornata Luiss-Aranova; Montespaccato-Pescatori Ostia; Pomezia Calcio 1957-Favl Cimini Viterbo; SS Romulea-Campus Eur 1960.

Guarda tutti i nostri contenuti multimediali sul nostro canale YouTube!

Girone B: il Vicovaro ritrova il Terracina

Dopo il 12esimo posto della passata stagione, ed una salvezza conquistata con merito, il Vicovaro vuole partire con il piede giusto, e per farlo la squadra di Mister Solimina è chiamata a ribaltare le due sconfitte contro il Terracina nella stagione 2022-23. Forti del mercato in entrata e del tifo del Tancredi Berenghi, i verde-arancio faranno di tutto per portare a casa i primi 3 punti del campionato, magari trascinati da bomber Prioteasa, vero e proprio trascinatore a suon di gol, della scorsa stagione.

Il resto del weekend

Inizio complicato per il Centro Sportivo Primavera che dovrà affrontare il Racing Ardea (ex Aprilia), retrocesso dopo aver militato per le ultime 7 stagioni in Serie D. Si ripropone la sfida tra Ferentino Calcio e Colleferro Calcio, che nelle ultime stagioni è stata teatro di partite con un elevato numero di goal, con gli ospiti che sono tra le candidate alla vittoria finale. Il Gaeta ospiterà tra le mura casalinghe il Nettuno, mentre la Lodigiani Calcio 1972, giovane squadra neopromossa, ma prepotentemente rinforzata, sarà chiamata alla prima vittoria in Eccellenza sul campo della Pro Calcio Tor Sapienza. Chiudono il Girone B le sfide tra VIS Sezze -UniPomezia 1938; Atletico Pontinia-Città di Anagni Calcio; Monte San Biagio-Certosa; Roccasecca T. San Tommaso-Città di Formia Calcio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *