Views: 30

Terminata la 23^ giornata di Eccellenza. Nel girone A il Villalba viene fermato sul pareggio, non sfruttando l’occasione per avvicinarsi alla zona salvezza. Vicovaro che trova un importantissimo successo e si allontana ancora di più dalla zona play out.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Eccellenza – Girone A

Secondo risultato utile per il Villalba, che nella sfida casalinga contro i diretti rivali della Luiss guadagna un punto grazie all’1-1 finale. Ospiti che mantengono il +7 di vantaggio, non facendo accorciare ai tiburtini le distanze dalla zona salvezza. Vetta della classifica occupata in solitaria dal Montespaccato, che vince 4-1 contro il Civitavecchia. Seguono in blocco Pomezia, S.S.A. Rieti e W3 Maccarese, tutte a 48 punti dopo i rispettivi successi contro Citizen Academy (0-6), Valmontone (3-2) e Audace (1-3). Pareggio tra Romulea e Favl Cimini Viterbo, con il risultato finale bloccato sul 2-2. L’Astrea si allontana dalla zona play out grazie alla vittoria per 3-2 contro il Pescatori Ostia. L’Aranova accorcia ottiene tre punti nel match contro l’Aurelia Antica Aurelio, vinto con un perfetto 0-3. Chiude la panoramica sul girone A Academy Ladispoli – Campus Eur, match che sorride agli ospiti che si impongono di misura (1-2).

GUARDA LA VENTESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccellenza – Girone B

Ottimo il successo del Vicovaro che archivia la pratica Pro Calcio Tor Sapienza con un sonoro 3-0, risultato che permette alla squadra di mister Baiocco di dormire sogni tranquilli in piena zona salvezza. L’UniPomezia vince lo scontro diretto con il Certosa (2-1) e scappa in solitaria al primo posto, complice la sonora sconfitta del Terracina, annichilito dal Gaeta 5-0. match a reti inviolate quelli tra Vis Sezze – Città di Anagni e Atletico Pontinia – Nettuno. Il Monte San Biagio trova la vittoria nello scontro casalingo contro il Roccasecca T. San Tommaso, con un 4-1 che permette ai padroni di casa di uscire momentaneamente dalla zona play out. Ennesima sconfitta per il Racing Ardea, sempre più ultimo dopo la vittoria degli ospiti del Colleferro (0-2). Il Ferentino trova la seconda vittoria stagionale, arrivata contro il Città di Formia (2-1). Occasione sprecata per il Centro Sportivo Primavera che cade 0-1 nella sfida casalinga conto la Lodigiani Calcio, non sfruttando quindi la sconfitta del Tor Sapienza e rimanendo in zona play out.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *