Visits: 16

Eccellenza che vede terminare la 24^ giornata. Pesante insuccesso per il Villalba. Nel girone B il Vicovaro chiamato a riprendere in un secondo momento la partita causa rinvio.

ISCRIVITI AL CANALE FACEBOOK DI CANALE EST!

Eccellenza – Girone A

Brutta sconfitta per il Villalba, che in casa dell’Astrea perde 3-0. Occasione persa per i tiburtini, che ora vedono la zona salvezza a ben 10 punti di distanza. Rimane apertissima la lotta in vetta alla classifica, con ben tre squadre a 51 punti dopo i successi dell’ultimo weekend. Pomezia-Romulea sorride ai padroni di casa, che vincono 2-0. Prova di forza del Rieti che nella trasferta di Civitavecchia si impone con un sonoro 1-5. Chiude il blocco delle prime tre la W3 Maccarese, impegnata nello scontro diretto con il Montespaccato archiviato 2-0, lasciando gli ospiti al quarto posto, a sole due misure dalla vetta. La Luiss guadagna punti importantissimi in chiave salvezza grazie al 3-1 contro il Citizen Academy, condannando gli ospiti all’ennesima sconfitta e al sempre più confermato ultimo posto. Successi per Favl Cimini Viterbo e Campus Eur, rispettivamente contro Aurelia Antica Aurelio (3-0) e Pescatori Ostia (0-2). Giornata infelice e classifica che si complica per Audace e Academy Ladispoli, entrambe in piena zona play out dopo le rispettive sconfitte nelle trasferte di Aranova (2-1) e Valmontone (3-1).

GUARDA TALK IN RETE OGNI VENERDÌ IN DIRETTA ALLE ORE 19:45 SU CANALE EST

Girone B

Girone B che vede il rinvio causa maltempo del match tra Atletico Pontinia e Vicovaro. Pareggio nel big match della domenica tra Terracina e UniPomezia, che dopo l’1-1 restano rispettivamente al secondo e al primo posto in classifica. Accorcia le distanze il Certosa, uscito vincitore dal confronto casalingo contro il Racing Ardea (4-0). Pareggio a reti inviolate tra Città di Formia e Centro Sportivo Primavera, con entrambe le compagini che rimangono in piena zona play out. Lo scontro diretto tra Città di Anagni e Gaeta sorride agli ospiti, che vincono 1-2 e annullano in vantaggio dei padroni di casa, raggiungendoli a 44 punti. Successo per la Lodigiani, che ferma il pericoloso Vis Sezze grazie ad un solido 2-0. Segue il Colleferro che passa di misura nella trasferta di Nettuno (0-1). Altro successo per il Monte San Biagio, che grazie allo 0-1 in casa della Pro Calcio Tor Sapienza allunga a +4 la distanza dalla zona play out. Chiude la giornata il terzo successo stagionale del Ferentino, uscito vittorioso dalla trasferta contro il Roccasecca T. San Tommaso per 1-2, successo che però non basta agli ospiti che rimangono momentaneamente in zona retrocessione al penultimo posto.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *