Visits: 54

Il weekend di partite del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia Promozione si è concluso e il Giudice Sportivo Ernesto Milia ha scelto le sanzioni da adottare nei confronti di società e giocatori.

Le decisioni del Giudice Sportivo: Eccellenza

Le società punite con un’ammenda da 100 euro sono state Fonte Meravigliosa e Quarto Municipio. Quest’ultima ha disputato la sua partita senza medico in panchina. Tra i dirigenti squalificati troviamo: Loconte Alessandro della Vigor Perconti ha subito un’inibizione a svolgere ogni attività agonistica fino al 28 ottobre per “aver rivolto all’arbitro espressioni offensive”. Giusti Michele del Civitavecchia non potrà entrare nel rettangolo di gioco fino al 21 ottobre per il medesimo motivo. Brandimarte Domenico del C.S. Primavera, Lauri Marco del Vicovaro e Braccio Gianfranco del Fiano Romano sono stati squalificati fino al 14 ottobre. L’ultimo ha subito tale sanzione a causa delle minacce rivolte nei confronti dei tesserati avversari. Il Giudice Sportivo ha punito anche altri due allenatori: Guida Mario dell’Anzio squalificato per due partite per il suo comportamento contro l’arbitro e Granieri Mirko della Boreale che, per le continue proteste, dovrà saltare una gara.

Coppa Italia Promozione

L’unica società punita è stata il Canale Monterano. Nel proprio impianto sportivo la società non ha fornito acqua calda nello spogliatoio arbitrale. Il massaggiatore del Città di Paliano Tobia Giuseppe ha ricevuto una squalifica di un mese a causa di minacce rivolte reiteratamente alla terna arbitrale. Due allenatori salteranno due gare effettive: Sarnino Aurelio del Bellegra e Del Canuto Stefano della Sorianese per lo stesso motivo, ossia il loro comportamento contro l’arbitro. Quattro calciatori hanno ricevuto una squalifica di due partite: Perciballi Gabriele del Lariano, Palluzzi Christian del Cos Latina, Botti Matteo dell’Atletico Morena e Peressini Gianmarco del Cos Latina. Altri sedici giocatori salteranno solamente una gara.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *