Views: 42

Domenica si giocherà la ventiquattresima giornata del girone B di Eccellenza. Partite importanti per le squadre del nostro territorio che giocheranno in trasferta le rispettive sfide: Il Villalba sarà ospite della schiacciasassi Sora mentre il Vicovaro giocherà in casa del Fonte Meravigliosa. Ma andiamo ad analizzare tutti i match di questo turno.

Il Villalba cerca l’impresa sul campo della capolista

Dopo la convincente vittoria della scorsa giornata contro la Luiss, il Villalba sarà ospite dell’autentica dominatrice del campionato, il Sora, squadra che ha una striscia aperta di ventidue vittorie consecutive. I ragazzi di mister Leone sembrano avere le lo stesso difetto delle ultime stagioni in quanto a continuità di risultati e questo, soprattutto nell’ultimo periodo, non ha permesso ai tiburtini di allontanarsi definitivamente dalla zona playout distante, adesso, sei punti. La sfida è sicuramente proibitiva per il Villalba che però ha ampiamente dimostrato di potersela giocate con chiunque.

Importante scontro salvezza per il Vicovaro

Partita importantissima per il Vicovaro che, dopo il buon pareggio casalingo con il Città Di Anagni, sarà ospite del Fonte Meravigliosa, squadra che occupa l’ultima posizione in classifica e che viene da ben sei sconfitte consecutive. I ragazzi di mister Lillo sono in un buon momento di forma e la distanza dalla salvezza automatica si è notevolmente accorciata nell’ultimo periodo. Per questo, una vittoria sarebbe fondamentale per gli arancioverdi che nei prossimi giorni dovranno affrontare le difficili sfide con Certosa, Colleferro e Luiss, tutte squadre che occupano le parti alte della generale.

Eccellenza, girone B: Gli altri match

Continua serrata la sfida alla seconda posizione occupata adesso dal Gaeta che, in questo turno, sarà ospite di una Luiss che vuole rimediare alla brutta figura fatta in casa del Villalba. Il Certosa e il Colleferro che occupano la terza posizione a pari merito, giocheranno in casa rispettivamente con Monte San Biagio e Pro Calcio Tor Sapienza mentre il Città Di Anagni affronterà la trasferta di Formia contro l’Insieme. Importanti per la lotta retrocessione gli scontri diretti tra Itri-Audace e Ferentino-Atletico Torrenova mentre il Terracina vuole tornare alla vittoria che manca, ormai, da cinque giornate sfidando in casa la Vigor Perconti.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *