Visits: 31

Archiviata la quinta giornata, andiamo ad analizzare il prossimo turno del Girone B di Eccellenza:

Eccellenza, la 6^ giornata del girone B

La Tivoli capolista e imbattuta, sarà ospite del Casal Barriera reduce dalla sonora sconfitta in casa della Pro Calcio Tor Sapienza. I gialloverdi di mister Damiani si trovano all’undicesimo posto a fronte di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. I tiburtini invece, cercano la sesta vittoria consecutiva trascinati da bomber Danieli e dagli assist di De Marco. La Tivoli vuol dimostrare la sua forza anche sul difficile campo del Nicolino Usai e magari allungare in classifica.

Il Villalba affronterà la difficile partita contro l’Anzio secondo in classifica. I ragazzi di mister Guida, infatti, arrivano galvanizzati dalla vittoriosa rimonta nei minuti finali ai danni del Sant’Angelo e cercano i tre punti che li confermerebbero come reali antagonisti della Tivoli. Al contrario, i ragazzi di mister Leone, vengono dalla sconfitta nel derby che ha interrotto una buona striscia di risultati utili consecutivi. Servirà una grande prestazione per confermare di aver superato le difficoltà d’inizio campionato.

Il Sant’Angelo Romano arriva alla sfida conto l‘Atletico Lodigiani dopo aver perso le ultime due partite con Tivoli e Anzio. Nonostante la forza delle avversarie, le prestazioni della squadra sono state molto buone e hanno dimostrato che se la possono giocare con chiunque. Bisognerà trasformare le buone prestazioni in vittorie, per cercare di non rimanere ancorati nelle zone basse della classifica. I biancorossi invece si presenteranno al “Fiorentini” freschi della vittoria contro il Riano, che ha dato momentaneamente ossigeno puro alla classifica.

La Pro Calcio Tor Sapienza cerca i tre punti nella difficile trasferta contro il Real Rocca di Papa per rimanere attaccato alle due fuggitrici ed evitare un eventuale passo falso che potrebbe allontanarla dai primi posti. Interessante per la zona retrocessione la partita tra Riano e Sporting Ariccia, con i padroni di casa che vengono da cinque sconfitte consecutive e che vogliono schiodarsi da quello zero punti in classifica.

Nelle altre partite della sesta giornata di Eccellenza, il Falaschelavinio riceverà la Luiss mentre la Vigor Perconti giocherà in casa contro il Centro Sportivo Primavera. Infine, nel pomeriggio il Cantalice ospiterà l’Indomita Pomezia.

Le partite

Villalba Ocres Moca-Anzio Calcio 1924

Pol. Sant’Angelo Romano-Atletico Lodigiani

Vigor Perconti-Centro Sportivo Primavera

Cantalice-Indomita Pomezia

Falaschelavinio-Luiss

Real Rocca Di Papa La Rustica-Pro Calcio Tor Sapienza

Casal Barriera-Tivoli Calcio 1919

Riano-Sporting Ariccia

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *