Views: 25

GUARDA LA SESTA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE!

Oggi pomeriggio con una diretta streaming sulle proprie pagine social, il Comitato Regionale Lazio ha svolto il sorteggio per decretare le squadre che giocheranno in casa la partita di andata dei Quarti di Finale della Coppa Lazio di Prima Categoria. Nei giorni precedenti il Setteville Case Rosse, unica squadra del nostro territorio ancora in corsa, è stata abbinata al Real Testaccio. Oggi il sorteggio ha decretato che il match di andata sarà Real Testaccio-Setteville CaseRosse, con quest’ultimi che dunque giocheranno il ritorno di coppa davanti ai propri tifosi.

Gli altri match saranno: Ronciglione United-Sporting Tanas; Città di Rieti-Tor De’ Cenci e Terra di Cicerone-Sporting San Cesareo. Nella diretta sono stati sorteggiati anche gli accoppiamenti delle Semifinali, con il Setteville che, in caso di passaggio del turno, affronterebbe una tra Sporting San Cesareo e Terra di Cicerone. Le gare dei Quarti di finali si giocheranno il 10 Maggio per quanto riguarda l’andata e il 17 Maggio il ritorno. Le Semifinali invece andranno in scena il 31 Maggio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *