Views: 106

Dopo la vittoria in casa della Nomentum firmata Matteo Gatta, il Sant’Angelo Romano vince anche al Pietro Fiorentini, con il risultato di 2-1, passando così al prossimo turno che sarà giocato nel mese di novembre.

Cecchini e Timperi affondano il Nomentum

La gara inizia con una partenza migliore degli ospiti che dominano la gara nei primi quindici minuti di gioco senza però trovare la via del vantaggio, complice anche un rigore calciato sulla traversa da Benda verso il ventesimo di gioco. Il Sant’Angelo non ci sta e mette le mani sulla gara, andando subito al dunque e siglando il temporaneo vantaggio con Timperi alla mezz’ora. Ma del vantaggio c’è solo l’illusione e grazie al secondo rigore di giornata assegnato dall’arbitro Carucci di Roma 2, gli ospiti agguantano il pareggio con Palma allo scadere della prima frazione. Nella ripresa i padroni di casa rientrano da grande squadra e dopo una serie di occasioni, trovano il nuovo vantaggio che sancirà il definitivo risultato di 2-1, azione sulla fascia di Alfonsetti che si conclude con la rete di Cecchini all’80’. Nel finale ci provano gli ospiti, ma gli uomini di Lucani resistono e archiviano il caso qualificazione. Per conoscere la prossima avversaria, il Sant’Angelo Romano dovrà aspettare le prossime settimane, quando verranno fatti i sorteggi per le gare che si disputeranno nel mese di novembre. Da segnalare, durante il secondo tempo di gioco, un infortunio alla testa per Enzo Stefani, il quale è stato trasportato in ospedale dove attualmente è ricoverato. Sembrerebbe nulla di grave, ma noi di Gol in Rete gli auguriamo ovviamente una pronta guarigione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *