Views: 11

Domenica torna il campionato e con esso anche le categorie più importanti del panorama regionale, ma anche interregionale, con la Serie D. Tante le sfide importanti per le squadre del nostro territorio, soprattutto in chiave salvezza, di seguito, in ordine, tutti i match dalla Serie D alla Promozione.

GUARDA LA NUOVA PUNTATA SUL CANALE YOUTUBE DI CANALE EST!

Calcio – Serie D

Dopo la pausa forzata a causa del Torneo di Viareggio, torna il campionato di Serie D e con esso anche la Tivoli Calcio 1919 che sarà impegnata nel delicato incontro casalingo contro il Chieti. La formazione tiburtina arriva al match con due vittorie consecutive, mentre gli ospiti, dal cambio di allenatore, ancora non hanno centrato i tre punti. (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO COMPLETO).

Eccellenza

Nel campionato di Eccellenza è alle porte la venticinquesima giornata di campionato e, nei gironi A e B, Villalba e Vicovaro vivono situazioni completamente diverse. Nel primo raggruppamento il Villalba è in piena bagarre per non retrocedere e domenica ospiterà la Pescatori Ostia per uno scontro diretto che sa molto di dentro o fuori. Nel girone B, il Vicovaro affronterà il Nettuno terzultimo in classifica e avrà la grossa chance di allungare definitivamente alla zona calda. (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO COMPLETO).

GUARDA TALK IN RETE OGNI VENERDÌ IN DIRETTA ALLE ORE 19:45 SU CANALE EST

Promozione

Scendendo in Promozione, sfida delicata per il Setteville Case Rosse che affronterà in casa un Cantalice che è precipitato ai margini della zona play-out. Riposa la Sanpolese. Nel girone C, lo Zena Montecelio dovrà vedersela contro la capolista del girone: Il Grifone. In questo turno anche il Villa Adriana osserverà il turno di riposo. Ultimo girone, quello D, il Sant’Angelo Romano è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva ma la sfida contro l’Atletico Morena è davvero impegnativa per i ragazzi di mister Lucani. (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO COMPLETO)

ISCRIVITI AL CANALE FACEBOOK DI CANALE EST!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *