Views: 67

Primo appuntamento con l’Allenatore del mese firmato Gol in Rete. In questo speciale “premio” ogni mese andremo ad eleggere quello che sarà il tecnico che avrà ottenuto i migliori risultati nelle partite disputate nell’arco dello stesso. Ovviamente in questo appuntamento stileremo una sorta di podio per menzionare anche gli altri allenatori che nel corso del mese si sono contraddistinti con le proprie squadre. In questa speciale classifica verranno presi in considerazione pochissimi punti: partite vinte; match vinti a seconda delle gare disputate; punti conquistati; gol fatti e subiti.

Allenatore del mese di Novembre: Carlo Pascucci della Tivoli Calcio 1919

Nel mese di Novembre l’allenatore che più si è contraddistinto, ma che ormai lo sta facendo da inizio di stagione, è Carlo Pascucci della Tivoli Calcio 1919 capolista del girone B di Eccellenza. Il tecnico ha centrato in questo mese 4 vittorie su 4 match disputati, 12 punti totali, con la sua squadra che ha messo a segno 13 gol e ne ha subiti soltanto 2. Un bottino che gli vale la conquista di questo speciale premio nella nostra rubrica.

Secondo posto

Un gradino più in basso e solo perché hanno disputato una gara in meno, troviamo Simone Trasferti e Riccardo Mazzelli allenatori del Pro Marcellina, squadra di Terza Categoria. Il duo ha centrato nelle tre partite disputate altrettante vittorie, con 8 gol fatti ed 1 gol subito, con 9 punti ottenuti.

Terzo posto

Al terzo posto troviamo ben tre allenatori: Gianluca Lillo, Stefano Pucella e Davide De Rocchis tutti e tre hanno vinto tre partite e ne hanno pareggiata una.

In Promozione con il suo Vicovaro nel mese di Novembre, mister Gianluca Lillo è riuscito a ripartire dopo un inizio di campionato un po’ così e così e, nelle quattro partite disputate, ha ottenuto tre vittorie e un pareggio. La sua squadra ha segnato ben 12 gol e ne ha subiti 4, con una media di tre gol fatti a partita, il Vicovaro è una macchina da gol.

L’Albula nelle ultime quattro partite del girone E di Prima Categoria, ha ottenuto un bel filotto di risultati utili ed il merito, oltre che dei giocatori, è soprattutto di mister Davide De Rocchis. La squadra del tecnico tiburtino ha segnato 7 gol e ne ha subiti soltanto 2, dimostrando così una grande compattezza difensiva.

Tre vittorie ed un pareggio anche per la Gregoriana di Stefano Pucella che comanda il girone A romano della Terza Categoria. La squadra di mister Pucella ha una forza offensiva impressionante: 16 gol fatti in quattro partite disputate! Mentre la difesa nell’arco di questo periodo ha subito 4 gol.

Complimenti per il gran lavoro svolto a tutti gli allenatori citati in questo primo appuntamento di questa nuova rubrica. Chi sarà il prossimo Allenatore del mese?

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *