IN DIRETTA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21:00 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL!

Lunedì 27 Novembre, presso il Palazzo Chigi ad Ariccia, il Villalba Ocres Moca 1952 è stato premiato con la Stella d’Argento dal CONI Comitato Regionale Lazio, onoreficenza al Merito Sportivo riservata “alle Società che con continuata e meritoria azione nel campo della promozione e dell’attività agonistica abbiano contribuito a diffondere e onorare lo sport nel Paese” si legge nel comunicato. Un traguardo prestigioso che si aggiunge alla Stella di Bronzo conseguita nel 1996. Un altro importante traguardo per la società della Famiglia Scrocca, a cui facciamo i nostri più sinceri complimenti.

La nota del Villalba Ocres Moca

Nella splendida cornice di Palazzo Chigi ad Ariccia, Lunedì 27 Novembre siamo stati insigniti dal CONI Comitato Regionale Lazio della Stella d’Argento, onorificenza al merito sportivo riservata “alle Società che con continuata e meritoria azione nel campo della promozione e dell’attività agonistica abbiano contribuito a diffondere e onorare lo sport nel Paese.”

È proprio la continuata azione sul territorio che ha consentito il raggiungimento di questo traguardo che segue il conseguimento della Stella di Bronzo del 1996.

Un impegno profuso senza la presunzione di essere un modello, stile o ideale ma con la consapevolezza di creare ogni giorno i presupposti per essere di aiuto a chi cerca un ambiente sano e familiare dove crescere e creare legami praticando sport.

Fonte immagini: Pagina Facebook Villalba Ocres Moca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *