Views: 79

Nel turno infrasettimanale del girone B di Promozione il Setteville non riesce a tornare alla vittoria. Nonostante i 3 gol segnati i punti guadagnati sono 0, a causa di evidenti problemi difensivi. La partita di quest’oggi si chiude con il risultato di 6-3 per il Futbol Montesacro.
Protagonisti di giornata per la squadra casalinga sono Rapini con una doppietta, Soldano, Porcarelli e Pascucci.
Per il Setteville vanno in gol Picistrelli per due volte e Cialoni.
La squadra di mister Di Vico sembra ormai condannata alla retrocessione diretta. 10 punti in 19 partite sono pochi e i numeri della difesa non aiutano. I gol subiti sono 63, addirittura 30 in più della seconda peggior difesa, il Settebagni.
Il Futbol Montesacro con questi 3 punti sale al quinto posto e si avvicina al Fiano Romano perdente e allo Sporting Montesacro.
Dopo 3 partite senza vittorie, la squadra romana torna a guadagnare il massimo bottino e cerca di uscire da un periodo non positivo.
Al prossimo turno il Setteville giocherà contro il BF Sport, mentre il Futbol Montesacro sarà ospite del Castrum Monterotondo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *