Views: 64

Se in Prima e Seconda Categoria il campionato è fermo per lasciare spazio alla Coppa Lazio, in 3^ Categoria oggi si è disputata l’undicesima giornata. Nel girone B romano con la caduta del Fellas, si riapre clamorosamente il campionato, con ben cinque squadre racchiuse in ben due punti. In questo turno sono stati realizzati ben 23 gol, a predominare è stato il fattore esterno, con quattro successi fuori casa contro i due interni.

3^ Categoria – Girone B

Successo netto e meritato per il Pro Calcio Castel Madama che rifila tre gol a La Sbofarda, fermando così la rincorsa della squadra romana. Un 3-0 importante, le reti di Cipriani e Cavo, doppietta per quest’ultimo, lanciano i rossoblu al sesto posto in classifica accorciando di tanto dai primi posti. Ora la vetta dista soltanto sei punti e in casa Castel Madama si inizia a sognare. Pari esterno per il Pro Marcellina che, sul campo del Sabinsensis non va oltre l’1-1 e perde così l’occasione di avvicinarsi ulteriormente alla parte alta facendosi scavalcare proprio dal Castel Madama. Un gol per parte, un punto a testa che smuove parzialmente la classifica di entrambe.

Nella parte alta cade inaspettatamente la capolista Fellas United sul campo del Kolbe Ponte Mammolo. Una sconfitta pesante che riapre il campionato e rimette in gioco tante squadre. Il pesante successo dei padroni di casa porta la firma di Zorli, Boccia e Ippoliti che realizza una doppietta, mentre per gli ospiti le reti sono state realizzate da Cappadozzi, Gialluca e Cosentino. Approfitta della sconfitta dei rivali il Flaminio Real che passa di misura (1-0) sul campo del Soratte grazie al gol di Uffreduzzi e si porta a -1. Approfittano della situazione anche Real Tirreno e Granata che vincono rispettivamente 2-0 a Montesacro e 1-0 contro il Cinquestellesport. Sugli altri campi pareggio (1-1) tra Anticoli Corrado e Bastogi, infine successo esterno per il Vigor Mellis per 3-2 sul campo del Mentana.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *