Turno amaro per le squadre del nostro territorio nel campionato di 3^ Categoria. Con il Real 7Ville ai box per il riposo forzato, Marcellina e Mentana cadono fuori casa, mentre la Pro Calcio Castel Madama pareggia ancora.

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Nel settimo turno di campionato del girone A (Rieti), la Pro Marcellina cade fuori casa 1-0 contro la capolista Stimigliano e resta ferma a 6 punti. Basta una rete di Pazzaglia alla prima in classifica per battere il Marcellina e rimanere così in vetta con 19 punti, a +2 sulla Polisportiva Montorio Romano. Il Montorio, appunto, perde terreno pareggiando 1-1 in casa dello Spes Poggio Fidoni. Sconfitta senza storia per il Città di Mentana sul campo del Coresina, 3-0 e sorpasso proprio dei bianconeri in classifica a +2. Sporting Lisciano di misura sul Toffia Sport (1-0), poker dello Sport Sabina al Capradosso (4-0) e successo esterno del Città di Poggio Mirteto (2-0) contro il Real Monteleone Sabino. Chiude la vittoria per 2-1 del Poggio Catino sulla Maglianese.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21:00 IN DIRETTA SUI NOSTRI SOCIAL

Girone C (Roma)

Pareggio a reti bianche della Pro Calcio Castel Madama in casa dell’FC Truppian. Continua dunque la ricerca della vittoria per la squadra castellana che, in sei partite disputate, è ancora a secco per quanto riguarda i tre punti. Turno di riposo forzato per il Real 7Ville che vede staccarsi ulteriormente l’Atletico Torre Maura capolista, ora a +8. La capolista, appunto, vince 4-1 in casa del Sabinensis ultimo in classifica e viaggia a punteggio pieno dopo sei turni. Aggancia il secondo posto occupato dal Real 7Ville, il San Lorenzo che vince 2-0 in casa della Novaroma. Con un 4-3 pirotecnico lo Sporting Colleferro batte il Gavignano nello scontro diretto, mentre l’Acuto fa 1-1 contro l’Atletico Monteporzio nell’anticipo del sabato. Il Prenestino lascia l’ultimo posto in classifica grazie alla vittoria per 2-1 in casa della Borgata Tor Sapienza, primo acuto anche per il Villa Gordiani, 2-0 contro il Kolbe Ponte Mammolo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *