Views: 95

Un vero e proprio weekend sorprendente quello che ha visto protagoniste le squadre del girone F di 2^ Categoria. Questa domenica si è disputata la diciottesima giornata e numerosi sono stati i risultati inaspettati.

2^ Categoria – Girone F

La prima rivelazione è stata l’Aniene vincente in casa contro il Nuova Lunghezza. Il risultato finale è stato di 2-1 e ha permesso alla compagine tiburtina di salire a 4 punti, guadagnati tutti nelle ultime 3 partite.
Il secondo sorprendente match è stato quello tra Riofreddo e Castel Madama. La capolista non ha vinto e ha confermato l’ottimo stato di forma della squadra casalinga. I risultati utili consecutivi per i ragazzi di mister Pasquali sono cinque e i punti in classifica ora 25, a quattro lunghezze dal secondo posto occupato dall’Atletico Diritti.
Quest’ultima continua a vincere e allunga la sua striscia positiva di 4 vittorie e 1 pareggio, questa volta la vittima di turno è stato il Marano Equo.
L’Olimpica Tivoli vive un periodo d’oro e non perde nello scontro diretto contro la Nuova Polisportiva Agosta, finito 1-1. I risultati utili consecutivi ora sono 7 e portano la squadra di mister Isacchini al quinto posto con 22 punti. L’ultimo match del weekend è stato il pareggio di 1-1 tra Gallicano e Roviano.

Turno successivo

La prossima domenica tornerà in campo il Ferraris Villanova, che sarà ospite contro il Marano Equo.
Il Gallicano andrà in trasferta contro il Nuova Lunghezza in pessima forma. Ci sarà inoltre una partita molto interessante tra la Polisportiva Castel Madama e Olimpica Tivoli che potrà dire molto sulla lotta al vertice. L’Atletico Diritti giocherà contro la Nuova Polisportiva Agosta ed infine il match tra Nuova Spes Poli e Riofreddo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *