Visits: 65

Diciottesima giornata di campionato ricca di sorprese e soprattutto gol nel girone F di 2^ Categoria. Tra risultati roboanti e prime vittorie stagionali, questo è quello che è successo nelle partite giocate tra sabato 24 e domenica 25 Febbraio.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

2^ Categoria – Girone F

Apriamo con la prima ed importante vittoria stagionale per il Marano Equo che batte 4-2 il Santa Lucia Calcio. Finalmente il gusto della vittoria per i rossoblù, una gioia attesa ben sedici partite prima di oggi. I tre punti arrivano grazie ai gol di Tilia, Tozzi, Pantini e Durante che rendono vane le reti di Del Latte e Di Biase. Nell’altro anticipo del sabato, la Virtus Rea regola di misura il Granata con l’1-0 firmato Bensalah.

Roboante vittoria della Nuova Spes Poli davanti ai propri tifosi: 13-0 contro l’Anticoli Corrado. Una giornata sicuramente che verrà ricordata per molto tempo in casa giallorossa, con Romei mattatore di giornata con le cinque reti siglate. Gli altri gol portano la firma di: Pilone, Ciotti, Nati (doppietta), Viotti (tripletta) e Giordani. Nel pomeriggio risponde 3-1 il Moricone sul campo del Riofreddo, gol di Maggi e Valeriani, doppietta per quest’ultimo. La distanza tra le due compagini rimane invariata con i biancoverdi che salgono a quota 45 punti e i giallorossi a 37.

GUARDA LA VENTITREESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

L’Aniene Calcio con le reti di Scicchitano e Jipa, supera 2-1 il Mentana Calcio e si porta a 29 punti, a -1 dalla Robur Gemini quarta in classifica, ma con due partite in meno per la Robur, che ieri ha riposato. Sesta sconfitta consecutiva per l’Olimpica Tivoli che cade in casa contro il Cineto Romano per 1-3 (Proietti e doppietta di Guerra). Un momento buio che lascia gli amarantoblù a metà classifica con 21 punti e ringrazia tutte le inseguitrici per non aver approfittato anche questo fine settimana per poter recuperare punti. Il Cineto fa uno scatto importante in chiave salvezza e si porta a 18 punti.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *