Views: 52

Alla giornata 17 del girone F di Seconda Categoria le gerarchie finalmente cominciano a delinearsi. La distanza comincia a divenire importante tra le squadre nelle zone alte e le altre nelle zone basse della classifica.
Le protagoniste di questa domenica di calcio sono la Polisportiva Castel Madama e il Riofreddo.
La prima vince di misura contro un Poli in grandissima forma nelle ultime settimane. Decisivo per i 3 punti il gol di Leonardo Di Brango, che permette ai tiburtini di arrivare a 36 punti e mantenere il vantaggio dalla seconda.

Il Riofreddo a sorpresa supera fuori casa la Nuova Polisportiva Agosta nello scontro diretto del weekend. Il risultato è netto e recita uno 0-3 a favore della squadra in trasferta, che si impone grazie alle reti di Battini, Mariani e Alivernini. Ora i biancorossi si trovano al quarto posto a 24 punti, a – 3 dal Ferraris Villanova. I ragazzi di mister Mastropietro passano con il gol di Ortenzi contro la Nuova Lunghezza.

Gli altri match poi vedono protagonisti il Roviano, che vince all’inglese contro l’Aniene e l’Olimpica Tivoli che guadagna il successo contro il Marano Equo per 2-0.

Turno successivo

La gara clou della settimana prossima sarà quella tra Riofreddo, fresco di vittoria e quarto posto, e Castel Madama, ancora imbattuto in campionato.
L’Atletico Diritti ospiterà il Marano Equo, poi il match tra Gallicano e Roviano. Gli ultimi due incontri sono tra Aniene e Nuova Lunghezza e tra Olimpica Tivoli e Nuova Polisportiva Agosta.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *