Visits: 45

Dopo i tre anticipi di ieri, oggi nel girone D di 2^ Categoria, sono andate in scena le rimanenti quattro gare. Sorprese nei risultati, soprattutto nella parte alta della classifica.

2^ Categoria – Girone D

Dodicesimo turno di campionato che sorride alla Gregoriana capolista che, con la vittoria di ieri e il pareggio oggi del Poli, allunga a +3 in classifica. Proprio la Nuova Spes Poli nel match odierno frena 1-1 in casa contro il Santa Lucia. Nonostante il dominio sul campo, la compagine giallo-rossa non va oltre il pari (rete di De Luca) perdendo così l’occasione di rimanere in scia al primo posto. Per il Poli rimane comunque una striscia aperta, quella dei risultati utili consecutivi che ora sale a 12.

Sconfitta casalinga invece per l’Aniene nello scontro diretto in ottica salvezza contro il Mar.Na Calcio. Un 4-0 pesante per i bianco-celesti che rimangono ancorati al terzultimo posto, con gli ospiti che si staccano di tre lunghezze, salendo a quota 12. Cinquina per l’Atletico Diritti che ci va giù pesante in casa del Gallicano Nel Lazio: doppietta di Puddu e Falciatori, poverissimo firmato da Speranza. Atletico Diritti che sale a 17 punti agganciando il quinto posto. Grande vittoria invece del Nuova Lunghezza che rifila ben sette gol al Riofreddo. Una vittoria tra le mura amiche molto importante per la squadra della zona di Roma Est che si porta a metà classifica. In gol: Di Marcotullio, Delle Fratte, Centanni, Carinci (doppietta) e Barbanera (doppietta). Turno di riposo per il Tor Sapienza.

NB. Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per le eventuali correzioni. Grazie.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *