Visits: 33

Ultima giornata prima della sosta natalizia per quanto riguarda il campionato di 2^ Categoria. Ecco il punto al termine della decima giornata.

2^ Categoria – Girone F

La Polisportiva Castel Madama continua a dominare il campionato e vince fuori casa 0-3 contro il Gallicano nel Lazio con una prova convincente. Ora la squadra tiburtina si trova a 24 punti a +7 dal Roviano uscito con un solo punto dalla partita casalinga contro la Nuova Polisportiva Agosta nell’anticipo del sabato. Al terzo posto si conferma la Pol. Atletico Diritti che cala un poker all’Olimpica Tivoli portandosi a 16 punti. A una sola distanza si trova l’Atletico Ferraris Villanova 1956 che riesce a ottenere finalmente la vittoria contro il Riofreddo Calcio per 2-1 grazie ai gol di Falzerano su rigore e di Sabatini.
La squadra di mister Marricchi aveva aspettative diverse a inizio stagione e ora deve recuperare i vai punti persi in questa prima parte, vedi Poli o contro l’Agosta.

Nel fondo della classifica arriva la vittoria schiacciante della Nuova Spes Poli che rifila 6 gol all’Aniene Calcio e la vittoria del Nuova Lunghezza per 3-2 contro il Marano Equo. La classifica ormai è delineata per la pausa di Natale e l’undicesima giornata si disputerà il 9 gennaio con lo scontro diretto tra Polisportiva Castel Madama e Roviano Football Club, con la possibilità che la prima metta una seria ipoteca sul campionato o che la seconda rimetta in discussione la storia dello stesso.

Risultati e classifica

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *