Decima giornata ricca di gol e spettacolo in 1^ Categoria con le tiburtine che si sono rese protagoniste nei vari campi. Show dell’Albula che sigla sette reti, la Gregoriana si prende il big match contro il Ferraris, mentre Rida fa volare la Nova 7. Di seguito tutto quello che è successo nell’ultimo turno disputato.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21:00 IN DIRETTA SUI NOSTRI SOCIAL

1^ Categoria – Girone B

Successo di misura per il Palombara che passa 1-2 sul campo del Città di Fiano: Macrì e Alessio Uccellini regalano i tre punti che consentono ai sabini di rimanere in scia della vetta. Il Guidonia di mister Gianni si prende la vittoria al “Fiorentini” grazie al gol decisivo di Morlacchetti nel secondo tempo, i corvi si prendono momentaneamente il quarto posto in classifica con 17 punti. Pari per la Polisportiva Castel Madama in casa del Casperia: per i rossoblù in rete Mancini, per i padroni di casa De Angelis che fissa sul risultato di 1-1.

Negli altri campi vincono le prime due della classe a suon di gol: Il Castrum Monterotondo rifila un poker alla Castelnuovese (4-0), la JFC Civita Castellana passa 3-0 in casa contro l’Alba Cittareale. Cinquina del Real Gavignano Ponzano al Passo Corese, termina 5-0 il match, il Ginestra invece si prende i tre punti grazie all’1-0 in casa contro il Poggio San Lorenzo. La sfida tra Brictense e Cittaducale, terminata 3-3, è stata messa sotto Giudice Sportivo e quindi in attesa di giudizio.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21:00 IN DIRETTA SUI NOSTRI SOCIAL

Girone D

Nel girone D di 1^ Categoria, tutti gli occhi erano puntati sul big match di alta classifica tra la Gregoriana e il Ferraris Villanova. I padroni di casa si prendono i tre punti e l’allungo in classifica grazie al 3-2 finale. Partono forte gli ospiti che passano in vantaggio con Ventura, rispondono alla fine della prima frazione di gioco i padroni di casa con il solito Kante. La capolista mette la freccia e sorpassa nella ripresa grazie al destro dal limite di Valdastri e per poi chiudere i conti ancora con Kante. Gli ospiti provano ad accorciare con Ventura su calcio di rigore ma non basta, vincono i ragazzi di mister Pucella.

Si riprende dopo due passi falsi la Nova 7 che si sbarazza agilmente dell’Accademia Sporting Roma per 3-0 grazie ad una tripletta di bomber Rida, ieri in gran spolvero. Show dell’Albula sul campo del Saxa Flaminia Labaro: risultato finale di 3-7 per i tiburtini. Tripletta di Lanata, gol di Amadei, Borgia, Di Mugno e Di Pasquale ed ora la classifica torna ad essere più tranquilla per la squadra di Tivoli Terme.

Sugli altri campi primo acuto del III Municipio che batte 2-1 l’Undici Calcio, stesso risultato per il Pro Fiano, 2-1 in casa del Fidene e secondo posto solitario. L’Olimpus Roma supera 5-1 lo Wospac Italy, il Tor di Quinto prevale per 2-0 contro l’Elis, mentre il match tra Tirreno Sansa e Colle Salario termina 1-1.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *