Views: 146
A dieci minuti dal termine del match è stata sospesa la partita tra Nova 7 e Pro Fiano sul parziale di 2-2 con gli ospiti che avevano appena trovato il goal del pareggio. Con il triplice fischio finale, il direttore di gara ha decretato la fine del match a causa di un parapiglia tra le due compagini dopo l’espulsione di due membri della panchina subito dolo il goal di Scuotto. Le immagini non sembrano chiarire molto e questa è solo una piccola ricostruzione di chi stava commentando la partita in diretta. Ora non ci resta che attendere cosa succederà nei prossimi giorni.
Per dovere di cronaca: Tiburtini che passano in vantaggio grazie alla rete nel primo tempo firmata Rida che approfitta di un’incursione di Libertini per poi sparare in porta la rete dell’1-0. All’inizio della seconda frazione di gioco il Pro Fiano trova il pareggio su calcio di rigore con Galanti. Al 53′ i padroni di casa la ribaltano con il sinistro ad incrociare di Lanzoni che entra in porta battendo il portiere ospite. Poco prima del 60′ gli ospiti sprecano una ghiotta opportunità con Orsini che si fa parare un calcio di rigore. Minuto numero settantasette e i neroverdi trovano il goal del pareggio con Scuotto che riceve palla all’altezza dell’area piccola e di prima intenzione la butta dentro per il 2-2.
Nel prossimo turno la Nova 7 tornerà sul sintetico del “Micara Maria” dove affronterà il Ginestra nel terzultimo turno di campionato.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.