Views: 6
A sole due giornate dalla fine il Villa Adriana è ormai pronto a tirare le somme dell’ottima stagione disputata. Girone D di Prima Categoria che ha visto la squadra allenata da mister Lillo combattere in un vero e proprio testa a testa contro il Città di Fiano, diretta contendente dei coccodrilli per il primo posto.
La 29^ giornata porta in casa bianco-verde il primo di due match point. Nella trasferta contro il III Municipio il Villa Adriana può ipotecare il primo posto e la promozione con una giornata ancora da disputare. Scenario possibile anche in caso di pareggio, nell’eventualità in cui il Città di Fiano non vada oltre il pari nello scontro diretto contro il Valle Martella. Sono 4 i punti di vantaggio a favore del Villa Adriana sulla seconda in classifica, che aprono alla conquista del campionato anche in caso di sconfitta, che però complicherebbe e non di poco la situazione. Nell’ultimo match del campionato ci sarà infatti lo scontro diretto contro lo stesso Città di Fiano, che andrebbe a giocarsi il tutto per tutto se i Bianco-Verdi non uscissero dalla 29^ giornata con il bottino dei tre punti.
Finale di stagione tutto da vivere in Prima Categoria, con colpi di scena possibili per due giornate di fuoco alla ricerca del titolo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.