Views: 12
Archiviate le partite del 27 Aprile, è tempo delle decisioni del Giudice Sportivo dalla Serie D in giù. In Serie D appunto, sei giornate al calciatore dell’Ugento, Miguel Maria Medina Miranda per aver colpito violentemente due avversari. Quattro giornate invece a Marko Rajkovic del Brindisi, anch’esso per condotta violenta in campo. In Eccellenza squalificato per due giornate l’allenatore della Tivoli Calcio 1919, Francesco Lombardo, per essere venuto a contatto con un dirigente della squadra avversaria al termine della gara.
In Promozione squalifica per una giornata al tecnico della Gregoriana, Francesco Maurizi, per recidività in ammonizione, mentre Andrea Anselmi calciatore della Longarina si è preso cinque giornate, quattro invece per Emanuele Nobile della Valle del Peschiera. Chiude la Prima Categoria con la maxi squalifica ad Antonello Fratticci della Virtus Anzio che dovrà scontare dieci giornate “Perché, al termine della gara, rivolgeva ad un calciatore avversario insulti per motivi di razza gravemente ingiuriosi” si legge nel comunicato.
SERIE D: LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
ECCELLENZA, PROMOZIONE E PRIMA CATEGORIA: LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.