Views: 15

È passata quasi una settimana dalla vittoria del girone G da parte del Guidonia Montecelio: i rossoblù infatti hanno trionfato con una giornata d’anticipo grazie ai tre punti ottenuti contro il Real Monterotondo. Iniziati i festeggiamenti allo Stadio Comunale lo scorso 27 aprile, sotto la pioggia battente, la città continuerà a celebrare la squadra di Ciro Ginestra anche nelle prossime settimane. Come annunciato dalla società rossoblù infatti, martedì 6 maggio sarà ufficializzato il programma dei vari festeggiamenti. La premiazione con la coppa si terrà, con ogni probabilità, nella prima sfida che giocheranno i tiburtini in casa per la poule scudetto. Martedì prossimo sarà svelato anche il calendario delle ultime partite che giocherà il Guidonia Montecelio in questa stagione.

Guidonia Montecelio, il comunicato sui festeggiamenti

Il Guidonia Montecelio 1937 Fc comunica che nella prossima settimana metterà a conoscenza degli sportivi, dei sostenitori e dei mezzi di comunicazione, il calendario degli appuntamenti che riguardano i festeggiamenti per la vittoria del girone G del campionato di Serie D 2024/2025. Il club precisa che la premiazione con la Lega Nazionale Dilettanti avverrà, probabilmente, nella prima partita casalinga della Poule Scudetto, all’interno del “Comunale” e davanti ai nostri tifosi. Il calendario della Poule Scudetto, la competizione con le squadre vincitrici dei nove raggruppamenti, verrà reso noto nella giornata di martedì 6 maggio“.

Fonte: Ufficio Stampa

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *