Views: 6

Mancano appena due giornate alla fine di questo infinito campionato di Prima Categoria. Il girone B rimane tra i più interessanti da seguire e lo racconta la distanza, inesistente, tra Virtus Pionieri e Nova 7. Le due squadre sono a 180 minuti dallo spareggio e hanno entrambe 74 punti in 28 partite. Se la situazione rimarrà la medesima dopo domenica 11 maggio la vincitrice finale si deciderà con uno scontro diretto per cuori forti in campo neutro. Prima di pensare però a questo la Nova 7 deve affrontare un altro ostacolo nel suo percorso. Si tratta del Real Gavignano Ponzano, che arriverà al Micara Maria di Collefiorito. L’ultima settimana dà fiducia ai ragazzi di mister Alessandro Gianni, che hanno vinto due gare consecutive tra domenica e mercoledì prima con Ginestra poi con Pro Fiano. Otto gol fatti e zero subiti in questo mini-tour de force che ha riportato alla parità al primo posto.

Nova 7-Real Gavignano Ponzano, la scheda degli avversari

Nella gara d’andata il Real Gavignano Ponzano è stata una delle poche squadre a fermare la Nova 7. 3-3 il risultato finale del match in cui la squadra nero-verde ha dovuto anche rimontare un doppio svantaggio nel secondo tempo con i gol di Gori e Golia. Attualmente gli avversari di questo weekend occupano l’ottavo posto con 39 punti a -3 dalla settima Pro Fiano. Il campionato è ormai finito da un po’ per il Real Gavignano Ponzano, che in trasferta comunque è una delle peggiori per punti conquistati. Appena 13 in 14 partite disputate al di fuori del campo di terra di Gavignano Sabino. La squadra ospite non vince dal 23 marzo con il Cittaducale e questo dato racconta la situazione. La Nova 7 può continuare la sua striscia di risultati utili consecutivi ed è obbligata al successo per sognare in grande!

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *