Views: 18
Sì è conclusa la 34^ giornata del campionato di Promozione. Destini che cominciano a delinearsi nel gironi B, con le tiburtine chiamate allo sprint finale per rispettare i propri obiettivi. Fuori dal discorso la Sanpolese che subisce l’ennesima batosta stagionale in casa del Rocca Priora 4-1.
Il Villalba si lancia verso i play-off per l’Eccellenza grazie al successo in trasferta ai danni del Palombara. Lo 0-2 finale penalizza i padroni di casa nella corsa ai play out, con la presenza dei rosso-blu ancora incerta. Le reti del match portano la firma di Perrone e Crovello.
Il Montecelio non approfitta dello stop del Palombara e cade nella sfida casalinga contro il Bellegra. Risultato finale di 1-3 in favore degli ospiti. Per i gialloblù, ancora dentro per via della matematica, ora si fa ancora più dura. Già dalla prossima partita sarà un dentro o fuori.
Sorrisi in casa dell’ultima squadra del nostro territorio, la Gregoriana, che continua la propria corsa verso la salvezza diretta ottenendo tre punti importantissimi nello scontro diretto contro il Valle del Peschiera, archiviato dalla squadra di mister Maurizi per 2-1, la decide una doppietta di Rossi su calcio di rigore.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.