Views: 18

Trentesimo turno di campionato alle porte nel campionato di Serie D e, nello specifico, nel girone è ancora tutto aperto. In testa alla classifica è ancora tutto incerto con cinque squadre in sette punti, ma con il Guidonia Montecelio a sole due lunghezze dalla vetta occupata dalla Gelbison.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D – Girone G

La trentesima giornata si apre con l’anticipo del sabato tra Real Monterotondo e Sassari Latte Dolce, entrambe in piena lotta per salvarsi e divise attualmente da due punti in classifica.

Passando alle gare domenicali, il Guidonia Montecelio sarà impegnato nella sfida del “Comunale” contro l’Anzio, squadra che all’andata ha sconfitto proprio i tiburtini. La formazione di mister Ginestra ha l’occasione, in caso di vittoria, di poter effettuare il sorpasso in caso di passo falso della Gelbison impegnata nella difficile trasferta di Pagani contro la Paganese. Alle loro spalle cerca riscatto il Cassino tra le mura amiche contro l’Ilvamaddalena, mentre la Sarnese sarà di scena in casa dell’Atletico Lodigiani.

Sarrabus-Terracina sarà un vero e proprio dentro o fuori per i tigrotti, che, in caso di sconfitta, potrebbero perdere anche l’ultima speranza di salvezza. Sfida in terra sarda per la Cynthialbalonga che farà visita all’Olbia, il Trastevere invece ospiterà l’Atletico Uri. Chiude la sfida tra Flegrea Puteolana e il Savoia.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *