Views: 30
Tredicesimo turno di campionato del girone B del campionato di 3^ Categoria laziale, più precisamente della Provincia di Roma. Tanti gol negli otto match disputati tra sabato e domenica, ben ventisei. Di seguito tutto quello che è successo in questa giornata.
Il Marcellina cala il tris, cade il Castel Madama
Uscita vincente per il Pro Marcellina che passa 3-1 nell’anticipo del sabato sul campo del Soratte. Successo meritato contro la compagine biancorossa, tre reti in trasferta che accorciano, e di tanto, la classifica dei ragazzi allenati da mister Mazzelli. Tre punti d’oro che portano gli arancioneri a -3 dai posti che contano. Tra le mura amiche invece cade il Pro Calcio Castel Madama che non riesce a fermare la corsa del Granata perdendo 1-2. Non basta la rete di Gallina ai rossoblu che vengono battuti dai gol di Ciaffi e Ciucci. Con questa sconfitta la squadra castellana rimane ferma a metà gruppo con 20 punti, Granata che invece prova a mantenere il passo del gruppo di testa salendo a 28.
3^ Categoria – Girone B: gli altri match
Nel match giocato ieri, caduta a sorpresa per il Flaminio Real che, sul campo del Cinquestellesport, cade 3-2 perdendo così la possibilità di rimanere in scia dalla capolista. Alimonti, Fabbrizi e Fabbri stendono gli ospiti a cui non bastano le reti di Uffreduzzi e Ciaceri. Cinquestellesport che fa un bel balzo in classifica agganciando il quartultimo posto scavalcando il Vigor Mellis. Proprio i nero-oro escono sconfitti sul campo dell’Anticoli Corrado per 1-0 grazie ad una sfortuna autorete.
Mantiene la vetta solitaria il Fellas United che batte 3-1 in trasferta La Sbofarda nello scontro diretto di giornata. Laurenti, Cappadozzi e Pellegrino le reti che decidono il match in favore della capolista. Prova a seguire il ritmo della prima della classe il Real Tirreno che sbanca con lo stesso risultato il campo del Kolbe Ponte Mammolo. Il distacco tra il Fellas e il Tirreno è di una sola lunghezza. Successo di misura per il Sabinensis sul campo del Mentana (2-1), mentre finisce 1-1 la sfida tra il Futbol Montesacro e il Bastogi.
N.B. Se ci sono errori per quanto riguarda i marcatori delle sfide, invitiamo i nostri lettori a scriverci in privato per la marcatura corretta.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.