Continua il binomio ZenaPorcari, con i rossoblu che hanno annunciato il proseguo del rapporto con il tecnico tiburtino anche per la prossima stagione. La stagione 22/23 sarà la terza stagione sulla panchina dello Zena per Diego Porcari che, dopo un grande inizio di campionato due anni fa, poi stoppato a causa della pandemia. La scorsa stagione invece i rossoblu a causa di una prima parte di stagione molto discontinua non sono riusciti a ripete gli stessi risultati del campionato precedente. Insieme al mister è stato confermato anche il resto dello staff, con lo Zena che dimostra di credere al 100% nel progetto avviato due stagioni fa.

Zena e Porcari ancora insieme. Le parole del tecnico

Sui canali social dei rossoblu mister Porcari ha rilasciato le prime dichiarazioni della nuova stagione: “Non considero negativa questa stagione. Al contrario: se ci fossero stati i playoff, ci saremmo giocati fino all’ultimo l’approdo in Eccellenza. Abbiamo sbagliato l’andata per tanti motivi, ma abbiamo pure messo in riga parecchie squadre, compreso il Fiano Romano campione.” Poi il mister prosegue parlando del programma: “Il programma nostro rimane strutturato su base triennale. Ma solo questa è stata la prima stagione completa, con la scorsa praticamente mai iniziata. Ora l’obiettivo è migliorarci ulteriormente senza perder d’occhio l’obiettivo massimo, che rimane alla nostra portata”.

Il terzo tentativo per lo Zena sarà quello buono? I presupposti ci sono tutti.

Fonte virgolettato: pagina Facebook ASD Zena – La squadra di calcio di Roma ispirata al Genoa CFC

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *