Visits: 93

Lo Zena Montecelio è una delle squadre che ha invertito il suo senso di marcia in questo finale di stagione. Da diverse settimane, i rossoblù, sembrano aver trovato la quadra giusta e hanno ripreso in mano la situazione, puntando adesso, addirittura al secondo posto, traguardo che permetterebbe orizzonti più ampi da scrutare ai tiburtini. Ne abbiamo parlato con Popa Ionut Gabriel, calciatore classe 91 della squadra rossoblu, che nonostante il brutto infortunio, è un tassello in organico e morale importante della compagine. Queste sono le sue parole per noi di Gol in Rete.

L’avventura allo Zena

“Mi trovo bene allo Zena, anche se per sfortuna, adesso li vado solo a vedere e incitare la domenica, per il brutto intervento che ho avuto al ginocchio. Purtroppo sono arrivato che la squadra era fatta, ma sia i compagni che il mister mi hanno accolto a braccia aperte, qualcuno già lo conoscevo prima, gli altri comunque si sono dimostrati bravi ragazzi che in ogni allenamento danno il 100% per arrivare al meglio la domenica. Con il mister quest’anno ho avuto il piacere di lavorarci per la prima volta insieme, una persona molto brava che ti parla e ti spiega tutto, mi auguro che rimanga anche per il prossimo anno allo Zena.”

Sul finale di stagione

“Allora, sono rimaste sette partite e sicuramente le affronteremo tutte come se fosse una finale, il nostro obiettivo è di arrivare secondi in classifica e ci crederemo fino in fondo. A dicembre eravamo primi, purtroppo mezza squadra si è infortunata, abbiamo perso tante partite di fila e posso dire anche più di una partita: soprattutto una partita che ci è stata portata via a causa di episodi a nostro sfavore, come alcuni rigori non segnalati.”

Sulla prossima sfida contro l’Arcadia

“Per la partita di domenica prossima, sarà molto tosta, come tutte le altre. Sopratutto perché loro hanno perso domenica e gli servono i punti per salvarsi direttamente senza fare i play-out. Ma noi ci stiamo allenando bene, tanti stanno ritornando in forma dopo gli infortuni e credo che porteremo questi tre punti a casa.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *