Views: 80
Domenica di festa quella del 30 ottobre per la Zena Montecelio che torna a vincere per 4-1 contro il Latina Borghi Riuniti dopo la passata sconfitta da parte dell’Ardea. Al tabellino dei marcatori si è aggiunto anche Valerio Bernardini, jolly classe 2002 ex Villalba e Fano al suo terzo gol stagionale. Lo abbiamo intervistato e queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.
Zena, le parole di Valerio Bernardini
“La scorsa vittoria è stata molto importante, soprattutto per rialzarsi subito dalla sconfitta contro la Virtus Ardea. Sulla mia prestazione, io cerco di dare sempre il meglio per la squadra. Per quanto riguarda la prossima partita giochiamo in casa contro il Tirreno Sansa e dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, cercando di portare i tre punti a casa.” Poi Bernardini tesse una lode al mister dandogli il merito delle sue prestazioni in campo: “Sicuramente è merito del mister che mi mette in condizione di entrare in campo, sapendo cosa fare in base a quello che prepariamo in allenamento durante la settimana.” Infine la forza dello Zena: “La nostra forza è il nostro gruppo, siamo tutti uniti per un unico obiettivo di squadra.”
Appuntamento a domenica alle ore 11:00 presso lo stadio “Pietro Fiorentini” di Montecelio per la sfida valida per la quinta giornata del girone C tra Zena e Tirreno Sansa.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.