La penultima giornata del girone B di Promozione dà grandissime emozioni agli spettatori della partita Bf Sport-Zena. I rossoblu confermano il loro andamento stagionale, non riescono a fare quel passo in più per lottare per i piani alti della graduatoria. Negli ultimi 5 match la squadra tiburtina ha ottenuto 3 vittorie, 1 sconfitta e il pareggio odierno.

Per lo Zena la domenica comincia nel migliore dei modi con il vantaggio firmato Petrangeli, ma l’1-0 viene ripreso dai padroni di casa. Nel secondo tempo di nuovo tiburtini in vantaggio con Bernardini, nuovo vantaggio che però viene raggiunto e poi superato dal BF Sport, con lo Zena che alla fine trova il 3-3 finale con Dolce.

La settimana prossima ci sarà la possibilità di agganciare il quinto posto che però non cambia la sostanza di ciò che è stata questa annata per lo Zena, al “Fiorentini” arriverà una Romulea in piena corsa per la promozione in Eccellenza.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *