Visits: 59

È soddisfatto, ovviamente, mister Diego Leone al termine della gara che ha visto vincente il suo Villalba contro il Vicovaro con un punteggio di 5-0, nonostante un terreno di gioco non facile a causa di una pioggia torrenziale che ha causato non pochi problemi. Lo abbiamo intervistato, chiedendogli quali sono i suoi obiettivi per quest’anno e cosa ne pensa della vittoria ottenuta in campionato. Queste le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

L’analisi del match contro il Vicovaro

“È normale che sia soddisfatto, ci siamo preparati dal 3 agosto, abbiamo lavorato per farci trovare in una condizione fisica e tecnica più performante possibile e la squadra sotto questo aspetto, considerando anche le condizioni del terreno abbastanza pesante, ha risposto bene. Il risultato magari è stato anche fin troppo roboante. Loro dopo l’espulsione sul rigore del 3-0 sono rimasti sbilanciati in avanti e c’hanno concesso tante ripartenze. Quindi è normale insomma che sia soddisfatto.”

Prossima tappa: Anagni

“Sulla prossima uscita ho visto gli highlights dell’Anagni e sicuramente è stata una partita lottata contro una compagine forte come l’Audace. Da questo girone mi aspetto che tutte le partite fuori casa siano fondamentali e difficili. È normale che da parte dell’Anagni ci sia voglia di rivalsa dopo la sconfitta in casa, quindi ci aspetta una squadra agguerrita e con il coltello tra i denti, cercheremo anche lì di farci trovare preparati.”

A cosa punta il suo Villalba

“Non abbiamo un obiettivo primario, sicuramente quello di stare lontanissimi dalle zone calde, quindi rimane un campionato medio alto e cercare di produrre un buon calcio propositivo al di là dell’aspetto tattico e di avere una squadra che dimostri alla società e al presidente di sudare la maglietta. La squadra deve uscire dal campo che ha sempre dato tutto indipendentemente dal risultato, poi è normale che il risultato varia da tante situazioni. Quello che voglio io è che sia una squadra organizzata ed equilibrata che non molli mai.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *