Villa Adriana

Il Villa Adriana ha chiuso il campionato di Promozione con una salvezza agognata, portandosi a casa la consapevolezza di aver mantenuto la categoria disputando un buonissimo campionato. Il Direttore Sportivo del Marco Toselli è già a lavoro per la nuova stagione e ci anticipa già i primi movimenti: mister Gianni siederà ancora sulla panchina del Villa Adriana e avrà a disposizione un nuovo arrivo: Valerio Trecca dallo Zena Montecelio. Ecco le sue parole in esclusiva ai microfoni di Gol in Rete.

Una certezza chiamata Mister Gianni

Sulla panchina siederà Alessandro Gianni, già mister quest’anno, perché è stato veramente un’arma in più. Averlo in panchina ci ha dato la possibilità di migliorare il gioco e ha dato molto soprattutto a livello umano. Con lui è stato confermato anche mister Pontani come suo secondo”.

Alla ricerca di esperienza e tecnica: il mercato del Villa Adriana

Il Villa Adriana vuole consolidare tutto ciò che ha fatto di buono lo scorso anno e migliorare dove si è fatto meno bene. Nei piani c’è la voglia di programmare una squadra di vertice e far crescere di più i nostri ragazzi. Sicuramente il primo acquisto è Valerio Trecca, centrocampista che arriva dallo Zena Calcio ma vogliamo inserire nella rosa altri due o tre giocatori non solo per l’aspetto tecnico ma cercare giocatori con caratteri che possano dare la spinta in più alla squadra. Cerchiamo persone con più esperienza per dare la possibilità di crescere sempre di più“.

Rocca Bruna, il dodicesimo uomo biancoverde

Giocare a Villa Adriana, sul campo che possiamo considerare nostro, sarà un valore aggiunto e sinceramente il prossimo anno, Rocca Bruna sarà il dodicesimo uomo a scendere in campo, dandoci la spinta giusta per fare bene“.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *